Descrizione
Acqua priva di calcare – resa migliore.
In alcune regioni, l’acqua è più dura ed utilizzandola per la pulizia si lasciano residui di calcare sulle superfici.Quando si crea uno strato di calcare sui pannelli fotovoltaici la loro resa viene compromessa. Per evitare che la resa fotovoltaica del pannello disunisca, Kärcher ha ideato un addolcitore carrellato molto leggero che toglie il calcare dall’acqua che l’idropulitrice usa per alimentare gli accessory iSolar.L’addolcitore va collegato tra il rubinetto e l’idropulitrice . Il filtro a resina a scambio ionico dissolve il calcare presente nell’acqua e ne riduce la durezza da 0–1 °dH. Quando l’acqua si asciuga non lascia aloni o tracce di calcare sulla superficie pulita. Per rigenerare il filtro a resina a scambio ionico è sufficiente premereil bottone dell’apposito sistema di rigenerazione.
Addolcitore carrellato
Addolcitore carrellato facile da trasportare grazie al telaio ed ai pneumatici grandi. Il telaio facilita anche il carico e lo svuotamento antigelo.
Rigenerazione del filtro
Non potrebbe essere più semplice: basta collegare il sistema i raccordi rapidi e premere il pulsante.Il sistema viene rilavato e rigenerato automaticamente.
Valvola di non ritorno
Esiste come accessorio optional una valvola di non ritorno che evita che l’acqua dell’addolcitore entri nella rete idrica.
Filtro di protezione
Un filtro idrico ampio evita che l’addolcitore si riempia di particelle di sporco. Il filtro idrico a maglia fine può essere collegato per semplicilavori di pulizia.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.